Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 8 novembre 2021. Salvini!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che stasera, lunedì 8 novembre 2021, come sempre alle 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show.

nicola-porro-min

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica, vediamo che questa sera, lunedì 8 novembre 2021, come sempre alle 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’informazione e approfondimento di Nicola Porro. Il conduttore intervisterà il leader della Lega, Matteo Salvini, con il quale affronterà vari argomenti: dal lockdown per i non vaccinati in Austria, al timore di restrizioni anti-Covid per il prossimo Natale, alla nuova emergenza sbarchi in Sicilia e in Calabria.

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che nel corso della puntata, sarà dato ampio spazio anche al problema dei “furbetti” del Reddito di Cittadinanza, alle difficoltà economiche di molte famiglie italiane dopo quasi due anni di emergenza per la pandemia e ai progetti bocciati e all’ombra delle speculazioni sui finanziamenti in arrivo con il Pnrr.

Faccia a faccia!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica oltre a ciò, ci sarà un reportage dalla Danimarca, che, insieme ad altri undici Paesi europei, ha chiesto all’UE di finanziare barriere ai confini per fermare l’ingresso dei migranti. Il “faccia a faccia” di questa settimana sarà con Alfredo Altavilla, presidente esecutivo di Ita Airways, la compagnia di bandiera che il 15 ottobre ha sostituito Alitalia. Come in ogni puntata immancabili i punti di vista di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore