Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 8 febbraio 2021. Mario Draghi!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che questa sera lunedì 8 febbraio in prime time su Retequattro va in onda la nuova puntata del talk show.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che questa sera lunedì 8 febbraio in prime time su Retequattro va in onda la nuova puntata del talk show di politica ed economia condotto da Nicola Porro. All’ordine del giorno di questo appuntamento saranno tutte le novità, in linea diretta, sulla formazione del nuovo Governo Draghi.

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, largo spazio sarà dato agli ultimi provvedimenti per fermare la pandemia e alla questione del rapporto tra politica e Magistratura riaperta dal libro “Il Sistema”, intervista del direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti con Luca Palamara, l’ex presidente dell’Anm radiato a ottobre dall’ordine giudiziario dopo lo scandalo delle nomine. Oltre a ciò, un viaggio tra gli imprenditori del Nord-Est per capire cosa pensino di quanto sta succedendo nei palazzi della politica a Roma e un’inchiesta su come le aziende cinesi in Italia riescono a sfuggire al fisco.

Il faccia a faccia!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica, vediamo che il “faccia a faccia” di questa settimana sarà tra Nicola Porro e l’ex CEO di Bulgari Francesco Trapani. Tra gli ospiti: la capogruppo di Forza Italia alla Camera Mariastella Gelmini, gli economisti Giulio Sapelli e Veronica De Romanis, il costituzionalista Alfonso Celotto, l’ex procuratore aggiunto di Milano Alfredo Robledo, Mario Giordano e i giornalisti Aldo Cazzullo, Stefano Cappellini, Daniela Preziosi, Daniele Capezzone e suor Anna Monia Alfieri. Inoltre Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore