Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 7 marzo 2022. Il coraggio degli ucraini!

Questa sera, lunedì 7 marzo 2022, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’informazione e approfondimento di Nicola Porro.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Attraverso le anticipazioni e news di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 7 marzo 2022, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’informazione e approfondimento di Nicola Porro. All‘ordine del giorno della puntata, come recita il sito Mediaset, gli attacchi ordinati da Putin e il coraggio degli ucraini, l’accoglienza dei profughi già arrivati in Italia, la minaccia nucleare e le trattative per scongiurarla.

Intervista a Cingolani!

Secondo le anticipazioni e news di Quarta Repubblica alla guerra che si sta combattendo in Europa sarà dedicata anche la puntata di stasera del talk show. I contraccolpi del conflitto sull’approvvigionamento di gas e sul caro bollette per le imprese e le  famiglie saranno oggetto dell’intervista con il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani.

Commento dei generali!

Le anticipazioni e news di Quarta Repubblica mostrano che a commentare immagini e testimonianze in diretta, tra i vari ospiti, il generale Claudio Graziano presidente del Comitato militare Ue e il generale di corpo d’armata Giorgio Battisti. Oltre alle corrispondenze degli inviati dai diversi fronti, un servizio sulle armi che l’Italia si appresta a inviare a sostegno della resistenza di Kiev e un approfondimento sulle cause che stanno determinando l’impennata del prezzo del mais. Non mancherà la partecipazione di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore