Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 7 febbraio 2022. Politically correct!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica stasera, lunedì 7 febbraio 2022, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Secondo le anticipazioni e news di Quarta Repubblica questa sera, lunedì 7 febbraio 2022, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’informazione e approfondimento di Nicola Porro. Nella puntata di questa sera si parlerà dell’aumento dei prezzi di tutti i beni di prima necessità, delle polemiche sul politicamente corretto dopo il festival di Sanremo e ci sarà un faccia a faccia con Marcello Veneziani.

Attraverso le anticipazioni e news di Quarta Repubblica scopriamo che questa sera all’ordine del giorno ci sarà il dramma delle famiglie alle prese, dopo due anni di emergenzadovuta al coronavirus, con l’aumento dei prezzi, il caro bollette e i debiti. Senza dubbio questa sarà una delle problematiche in primo piano.

Ancora sull’obbligo di Green Pass!

Le anticipazioni e news di Quarta Repubblica mostrano che nel corso della serata, tra i tanti argomenti di approfondimento, ci saranno anche le più recenti conseguenze dell’obbligo di Green Pass, soprattutto sul turismo, e le polemiche sul politicamente corretto dopo l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Il “faccia a faccia” di questa settimana sarà con lo scrittore e filosofo Marcello Veneziani. Non mancheranno gli interventi di Gene Gnocchi e di Vittorio Sgarbi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore