Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 7 dicembre 2020. Il vaccino!

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l’economista Carlo Cottarelli saranno ospiti di Nicola Porro nella nuova puntata.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l’economista Carlo Cottarelli saranno ospiti di Nicola Porro nella nuova puntata del talk show, in onda questa sera lunedì 7 dicembre, in prima serata su Retequattro. Tanti gli argomenti al centro del dibattito: dai contraccolpi economici delle restrizioni natalizie all’alto tasso di mortalità per coronavirus in Italia.

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che nel corso della puntata, con l’ex Presidente dell’Agenzia europea dei medicinali (Ema) Guido Raso e con l’infettivologo Matteo Bassetti, ampio spazio sarà dedicato ai piani per la distribuzione dei vaccini anti-Covid, con un reportage dalla Gran Bretagna che sta avviando la somministrazione del vaccino Pfizer/Biontech.

Gli ospiti della puntata!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che ci sranno le testimonianze di tante persone che, colpite dalla crisi economica, si vedono costrette a chiedere aiuto alla Caritas dopo aver perso il lavoro. Tra gli ospiti figurano anche: la deputata Annagrazia Calabria (FI), il sindaco di Pesaro Matteo Ricci (Pd), il presidente dell’associazione delle case automobilistiche estere (Unrae) Michele Crisci, Roberto Arditti, Francesco Borgonovo, Daniele Capezzone e Veronica Gentili.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore