Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 6 giugno 2022. Referendum!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica stasera, lunedì 6 giugno alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk di approfondimento.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica questa sera, lunedì 6 giugno 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’attualità politica e approfondimento di Nicola Porro. In questa puntata ci sarà il leader di Italia Viva, Matteo Renzi che si confronterà con Eugenio Albamonte sui referendum di domenica sulla giustizia. Sarà intervistato anche il leader della Lega, Matteo Salvini e si parlerà della guerra e del blocco delle esportazioni di grano.

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo dunque che la puntata si aprirà con un confronto sui referendum sulla giustizia con il fondatore di Italia Viva Matteo Renzi e con l’ex presidente dell’Anm e segretario di Area Eugenio Albamonte. Poi vedremo un’intervista al leader della Lega Matteo Salvini. Servizi, aggiornamenti in diretta e analisi saranno dedicati alla situazione in Donbass; alle trattative per un cessate il fuoco e al blocco delle esportazioni del grano ucraino con il rischio di arrivi in massa sulle coste italiane di migranti a causa della crisi alimentare.

Gli altri ospiti!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che il faccia a faccia della settimana sarà con lo storico ed editorialista del “Corriere della Sera” Ernesto Galli della Loggia. Tra gli ospiti: Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Pietro Senaldi, Marco Lillo, Cristina Giuliano e Daniele Capezzone, suor Anna Monia Alfieri, Hoara Borselli. Come sempre, il punto di vista di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore