Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 5 luglio 2021. Lo scontro Grillo-Conte!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che questa sera su Rete 4 c’è la nuova puntata settimanale del programma d’informazione.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 5 luglio 2021, su Rete 4 c’è la nuova puntata settimanale del programma d’informazione e approfondimento di Nicola Porro, in onda ogni lunedì alle 21:25. Verranno trattati temi assai  importanti tra cui lo scontro nel Movimento Cinque Stelle tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte. Durante la puntata si parlerà anche del caso della scomparsa di Saman Abbas, con rivelazioni inedite.

Un dibattito sulle origini del Covid!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che si parlerà anche dell’origine del coronavirus, e ci sarà un’intervista esclusiva sulla pandemia con il famoso storico Niall Ferguson. Durante il talk show ci sarà un interessante approfondimento sul referendum per la riforma della giustizia promosso da Lega e Radicali. Nel corso della puntata ci sarà anche un’analisi e un dibattito sui rapporti tra Roma e Pechino.

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica questa settimana il ’faccia a faccia’ vedrà come protagonista Carlo Tamburi, amministratore delegato di Enel Italia, che risponderà alle domande del conduttore. Tra gli ospiti Giorgio Palù, presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco, e non mancheranno gli interventi di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi. Tra gli altri ospiti ricordiamo l’europarlamentare Elisabetta Gualmini del Pd, il deputato Andrea Ruggieri di FI e il segretario del partito radicale Maurizio Turco. In studio ci saranno anche l’economista Guido Sapelli, Pietro Senaldi, Fabrizio Gatti, Claudia Fusani, Guido Corsetto e Daniele Capezzone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore