Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 4 ottobre 2021. Elezioni!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica questa sera, lunedì 4 ottobre 2021, su Rete 4 c’è una nuova puntata del programma d’informazione.

nicola-porro-min

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica questa sera, lunedì 4 ottobre 2021, come sempre alle 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del programma d’informazione e approfondimento di Nicola Porro. Nella puntata di stasera Porro si concentrerà sui risultati delle elezioni amministrative e regionali che si sono concluse nel pomeriggio. Tra i comuni maggiori quello di Roma e Milano, e le regionali in Calabria

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che a commentare il verdetto delle urne, con i dati e le proiezioni elaborati da Tecnè e illustrati dal presidente dell’Istituto Carlo Buttaroni, tanti ospiti: Ferruccio De Bortoli, Alessandro Sallusti, Claudio Cerasa, Piero Sansonetti, Mario Giordano; Stefano Cappellini, Daniele Capezzone, il vicesegretario della Lega Lorenzo Fontana; Guido Crosetto, Anselma Dell’Olio, suor Anna Monia Alfieri, Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Altri casi!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che durante la puntata, il programma affronterà il caso Morisi, l’inchiesta su Fratelli d’Italia a Milano, i tredici anni inflitti in primo grado a Mimmo Lucano e la vicenda dei contanti trovati nella cuccia del cane di Monica Cirinnà e Esterino Montino a fine agosto. E ancora, un viaggio nei quartieri assediati da povertà e microcriminalità che hanno visto la situazione peggiorare dopo la pandemia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore