Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 4 gennaio 2021. Ospite Renzi!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica rivelano che la prima puntata del 2021 del programma di approfondimento andrà in onda questa sera.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Le anticipazioni di Quarta Repubblica rivelano che la prima puntata del 2021 del programma di approfondimento andrà in onda questa sera 4 gennaio, in prime time, su Retequattro. Il leader di Italia Viva Matteo Renzi sarà ospite in diretta di Nicola Porro per commentare le ore decisive del confronto con il premier Giuseppe Conte sul futuro del Governo.

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che in puntata ampio spazio sarà dedicato ai ritardi nella campagna di vaccinazione anti coronavirus, anche tramite un reportage da Israele, Paese che detiene il record mondiale di vaccini somministrati. Si parlerà poi delle incognite relative alla riapertura dopo le festività e alle crescenti difficoltà economiche di molti italiani.

Altri ospiti!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica ci sarà poi un approfondimento sui cantieri fermi e sulle opere pubbliche bloccate da anni e un “faccia a faccia” tra Nicola Porro e il campione olimpionico di ginnastica Juri Chechi. Altri ospiti della puntata: i deputati Andrea Ruggeri (FI) e Luciano Nobili (IV), l’ex direttore esecutivo dell’Ema Guido Rasi, il professor Matteo Bassetti, direttore del Reparto di Malattie Infettive del San Martino, il maestro pasticciere Iginio Massari, l’esponente radicale Marco Cappato, suor Anna Monia Alfieri, Alfonso Celotto, Mario Giordano, Tobias Piller e Daniele Capezzone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore