Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 4 aprile 2022. Il rischio!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 4 aprile 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 4 aprile 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’attualità e approfondimento di Nicola Porro. Il conduttore, oltre agli aggiornamenti dal fronte Ucraino, parlerà degli approvvigionamenti a rischio di gas e prodotti agricoli. In più si farà un’analisi delle mosse del presidente degli Stati Uniti Joe Biden.

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica saranno molte le testimonianze in diretta dall’Ucraina, le interviste a chi è riuscito a scappare da Mariupol, a chi è bloccato a Kherson dai soldati russi; a chi combatte nelle trincee e ai manager che continuano a far funzionare le loro imprese anche sotto le bombe. Oltre a ciò, un approfondimento sugli approvvigionamenti a rischio di gas e di prodotti agricoli provenienti dall’area del conflitto e un focus sul caso dello yacht a vela privato più grande del mondo – del valore di mezzo miliardo di euro – sequestrato a Andrey Melnichenko e bloccato nel porto di Trieste.

Analizzando le mosse di Biden!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che ci sarà una parte del programma dedicata all’analisi delle mosse del presidente americano Joe Biden e i suoi rapporti con Kiev. Tra i tanti ospiti di Nicola Porro: l’esperto di strategia militare Edward Luttwak, l’ambasciatore Riccardo Sessa; la politologa Mara Morini, Marcello Veneziani, Toni Capuozzo, Federico Rampini, Marcello Foa, Daniele Capezzone e Cristina Giuliano. Non mancherà il contributo di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore