Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 31 ottobre 2022. Tajani!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 31 ottobre 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 31 ottobre 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’attualità politica e approfondimento di Nicola Porro. Sarà intervistato il ministro degli Esteri e vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani. Al centro della puntata, i primi interventi del governo Meloni, le recenti proteste di piazza e l’emergenza energetica, con un approfondimento sui costi e benefici delle auto elettriche.

Tutti gli ospiti!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica interverranno: la vicepresidente del M5S alla Camera Vittoria Baldino, il deputato e responsabile Giustizia di FdI Andrea Delmastro Delle Vedove, il sociologo Luca Ricolfi, l’ex presidente di Emergency Cecilia Strada, Marcello Veneziani, Federico Rampini, Candida Morvillo, Daniele Capezzone, Simona Branchetti, Gian Luca Pellegrini, Matteo Pucciarelli, Alessandro Rico e Hoara Borselli.

La pace!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che ci sarà un reportage dalla California, dove il governatore democratico Gavin Newsom sta investendo decine di miliardi per fermare le emissioni di anidride carbonica entro il 2045, e il racconto della manifestazione per la pace che si è svolta venerdì a Napoli, per iniziativa del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Il critico d’arte Vittorio Sgarbi sarà protagonista della pagina dedicata ai recenti attacchi a capolavori della pittura e al caso delle foto sexy che due influencer si sono scattate agli Uffizi davanti alla Nascita di Venere di Botticelli. Non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore