Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 30 novembre 2020. La sanità in Calabria!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che stasera lunedì 30 novembre, ci sarà una nuova puntata in onda su Retequattro in prima serata.

nicola-porro-min

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che stasera lunedì 30 novembre, nella nuova puntata in onda su Retequattro in prima serata, si parlerà della sanità in Calabria per cui il Governo ha appena scelto – dopo una serie di dimissioni, rifiuti e polemiche – il prefetto Guido Longo come commissario. Ci sarà anche un servizio dalle piste da sci della Svizzera già in piena attività.

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che ci sarà un approfondimento sui navigator, con le testimonianze di alcuni dei 2.700 impiegati che avrebbero dovuto trovare un lavoro ai destinatari del Reddito di Cittadinanza e che ora rischiano di rimanere essi stessi disoccupati. Segirà il “faccia a faccia” tra Nicola Porro e Dario Ferrari, Presidente e Ad di Intercos, azienda leader che produce cosmetici per conto terzi.

Tutti gli ospiti!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica fra gli ospiti ci saranno: i deputati Michele Gubitosa (M5S) e Simone Baldelli (Forza Italia), l’ex sindacalista Fiom-Cgil e attuale portavoce di Potere al Popolo Giorgio Cremaschi, il sociologo Luca Ricolfi, lo psicoterapeuta Raffaele Morelli, il direttore esecutivo dell’Agenzia europea per i medicinali Guido Rasi, il presidente di Farmindustria Massimo Scaccabarozzi, l’ex procuratore aggiunto di Venezia Carlo Nordio, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci e i giornalisti Mario Giordano, Piero Sansonetti, Roberto Arditti e Daniele Capezzone. Come ogni settimana, interverranno Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore