Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 3 ottobre 2022. Totoministri!

Attraverso le anticipazioni e news di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 3 ottobre 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Attraverso le anticipazioni e news di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 3 ottobre 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’attualità politica e approfondimento di Nicola Porro. La stringente morsa del caro vita, il sabotaggio dei gasdotti Nord Stream e le ultime indiscrezioni sul toto ministri del prossimo governo saranno all’ordine del giorno della puntata di stasera.

Il faccia a faccia!

Secondo le anticipazioni e news di Quarta Repubblica il faccia a faccia della puntata sarà con il direttore d’orchestra Beatrice Venezi, che preferisce non essere chiamata “direttrice”. Ci sarà poi un reportage dalla Germania dove si stanno costruendo a tempo di record cinque rigassificatori, l’allarme per il posto di lavoro dei dipendenti della raffineria del colosso russo Lukoil in provincia di Siracusa, un documento sulle condizioni dei migranti minorenni non accompagnati che arrivano a Roma, le manifestazioni di piazza delle femministe e i timori degli intellettuali di sinistra dopo la vittoria di Giorgia Meloni alle ultime politiche.

Gli ospiti!

Tra gli ospiti: Michele Santoro, il capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia Francesco Lollobrigida, il politologo Alessandro Campi, il vaticanista Piero Schiavazzi, il fondatore di Italexit Gianluigi Paragone, il consigliere della Regione Campania Francesco Emilio Borrelli appena eletto deputato per Europa Verde, la portavoce nazionale di Potere al Popolo Marta Collot, l’attivista Jasmine Cristallo, il consulente del settore energetico Antonio Rizzo e l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci. Non mancherà l’ironia di Gene Gnocchi e, dopo la tornata elettorale, la forza polemica di Vittorio Sgarbi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore