Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 28 marzo 2022. Le analisi!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che questa sera, lunedì 28 marzo 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk.

nicola-porro-min

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che questa sera, lunedì 28 marzo 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’informazione e approfondimento di Nicola Porro. Stasera il conduttore oltre agli aggiornamenti dal fronte Ucraino, farà un ritratto di Volodymyr Zelensky. Poi si parlerà delle strategie di comunicazione di Vladimir Putin e ci sarà un’intervista all’analista Franco Jacch.

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica a commentare la situazione e a ipotizzarne gli sviluppi, ci sarà il vicepresidente del Ppe e coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani. Poi i giornalisti Federico Rampini, Toni Capuozzo, Cristina Giuliano e Daniele Capezzone; il sociologo Massimiliano Panarari, il poeta Davide Rondoni. Con immagini, documenti e interviste verrà, come abbiamo detto all’inizio, fatto un ritratto del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, diventato il simbolo della resistenza del suo popolo. Saranno inoltre analizzate le strategie di comunicazione del presidente della Federazione Russa Vladimir Putin.

Dalle città assediate…

Secomdo le anticipazioni di Quarta Repubblica, tra i servizi da segnalare, quelli dalle città ucraine assediate, Mariupol e Odessa. Spazio, inoltre, all’intervista all’analista Franco Jacch sul rischio che Mosca ricorra alle armi tattiche nucleari e le denunce delle violenze sessuali perpetrate dai soldati russi sulle donne ucraine, tragedia nella tragedia della guerra. Non mancherà il contributo di Gene Gnocchi e di Vittorio Sgarbi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore