Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 28 febbraio 2022. Invasione!

Secondo le anticipazioni e news di Quarta Repubblica questa sera su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’informazione e approfondimento.

nicola-porro-min

Secondo le anticipazioni e news di Quarta Repubblica questa sera, lunedì 28 febbraio 2022, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’informazione e approfondimento di Nicola Porro. All’ordine del giorno la cronaca in diretta dalle città ucraine assediate, il dramma dei profughi, le previsioni degli osservatori, le ultime mosse di Putin. I fatti e le immagini proposti dagli inviati saranno analizzati in studio.

Attraverso le anticipazioni e news di Quarta Repubblica vediamo che saranno ospiti il docente di Studi Strategici alla Luiss-Guido Carli di Roma Germano Dottori, il generale di corpo d’armata Giorgio Battisti, il senatore del PD Tommaso Cerno. Seguirà il sindaco di Novara e delegato Anci alla Finanza locale Alessandro Canelli, il consigliere delegato di Filiera Italia Luigi Scordamaglia e i giornalisti Toni Capuozzo, Marcello Foa, Camilla Conti, Daniele Capezzone.

Le ripercussioni della guerra!

Le anticipazioni e news di Quarta Repubblica mostrano che ampio spazio sarà dato alle ripercussioni della guerra su famiglie e imprese, a cominciare dall’aumento del prezzo del grano e del gas. La questione trasporti verrà affrontata nell’intervista con Pasqualino Monti, presidente dell’Autorità di sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale. Da segnalare un’inchiesta sul fotovoltaico e sull’ipotesi di tornare alle centrali a carbone. Previsti anche gli interventi di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore