Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 28 dicembre 2020. Le pagelle!

Il presidente del Coni Giovanni Malagò, l’ex direttore esecutivo dell’Ema Guido Rasi e il giornalista Aldo Cazzullo saranno tra gli ospiti della puntata.

nicola-porro-min

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che il presidente del Coni Giovanni Malagò, l’ex direttore esecutivo dell’Ema Guido Rasi e il giornalista del “Corriere della Sera” Aldo Cazzullo saranno tra gli ospiti dell’ultima puntata del 2020 del talk-show di politica ed economia condotto da Nicola Porro, in onda questa sera, lunedì 28 dicembre alle 21:25 su Retequattro.

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che in puntata ampio spazio sarà dato ai problemi di più stretta attualità, come l’inizio della vaccinazione anti coronavirus, la manovra finanziaria che sta approdando al Senato, il racconto di un Natale senza festeggiamenti e gli scenari economici del 2021, con un dibattito sul blocco degli sfratti e le novità per i lavoratori autonomi. Oltre a ciò, le pagelle dei protagonisti dell’anno della pandemia.

Gli ospiti della puntata!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, gli ospiti della puntata sono: la presidente della Commissione Lavoro della Camera Debora Serracchiani (Pd), l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, suor Anna Monia Alfieri, lo scrittore Aurelio Picca, Filippo Roma de “Le Iene”, i giornalisti Paolo Guzzanti, Claudia Fusani, Daniele Capezzone, Simona Branchetti e Luigia Luciani. Come ogni settimana, interverranno Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore