Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 26 settembre 2022. Reazioni!

Attraverso le anticipazioni e news di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 26 settembre 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata.

nicola-porro-min

Attraverso le anticipazioni e news di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 26 settembre 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’attualità politica e approfondimento di Nicola Porro. Dopo la puntata speciale di domenica notte, interamente dedicato agli esiti delle elezioni, oggi torna l’appuntamento con il programma di analisi dei fatti del giorno, che vede alla conduzione il noto giornalista.

Secondo le anticipazioni e news di Quarta Repubblica, come è piuttosto facile prevedere, nella puntata di questa sera ampio spazio sarà dedicato alle prime reazioni nel mondo politico e nella società civile dopo la vittoria di Giorgia Meloni e all’analisi dei flussi elettorali. E oltre a ciò, focus sulle dichiarazioni dei vincitori e dei vinti e sui commenti in diretta da Bruxelles e dagli Stati Uniti.

Tutti gli ospiti della puntata!

Le anticipazioni e news di Quarta Repubblica mostrano che saranno ospiti della trasmissione i politologi Gianfranco Pasquino e Alessandro Campi, il sociologo Domenico De Masi, l’ex ministro dell’Interno e attuale presidente della Fondazione Med-Or Marco Minniti, l’attivista Jasmine Cristallo, i giornalisti Alessandro Sallusti, Augusto Minzolini, Piero Sansonetti, Pietro Senaldi, Goffredo Buccini, Federico Rampini, Tommaso Labate, Daniele Capezzone, Valentina Furnaletto e Matteo Pucciarelli. In studio anche Hoara Borselli e Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore