Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 25 ottobre 2021. Le pensioni!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, questa sera, lunedì 25 ottobre 2021, come sempre alle 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, questa sera, lunedì 25 ottobre 2021, come sempre alle 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’informazione e approfondimento di Nicola Porro. Nella puntata di stasera si parlerà della riforma delle pensioni; dei presunti finanziamenti dal Venezuela per il Movimento 5 Stelle, e ci sarà un’inchiesta sul Reddito di Cittadinanza e i centri per l’impiego.

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica, scopriamo che fra i servizi che saranno messi in onda, c’è da mettere in evidenza un reportage da Roccella Ionica, definita la nuova Lampedusa per il recente susseguirsi di sbarchi di migranti. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento che parteciperanno al dibattito: Alessandro Sallusti, Mario Giordano e Daniele Capezzone, il presidente di Itinerari previdenziali Alberto Brambilla.

Altri ospiti, Sgarbi e Gnocchi!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che in seguito interverranno l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, la deputata di Forza Italia e presidente della Lega italiana difesa animali e ambiente Michela Vittoria Brambilla e suor Anna Monia Alfieri. Come avviene in ogni puntata, infine, non mancheranno i punti di vista di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore