Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 25 gennaio 2021. Elezioni?

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che all'ordine del giorno della nuova puntata del talk condotto da Nicola Porro ci sono alcune domande.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Le anticipazioni di Quarta Repubblica, mostrano che all’ordine del giorno della nuova puntata del talk-show di approfondimento condotto da Nicola Porro, in onda stasera, lunedì 25 gennaio, in prime time, su Retequattro, ci sono alcune domande. Riuscirà il premier Conte ad allargare la propria maggioranza o si tornerà al voto? Riusciremo a vaccinarci tutti? Chi ha sbagliato i conteggi che hanno portato la Lombardia in zona rossa per una settimana?

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che si parlerà dei commercianti e ristoratori alle prese con la crisi economica e dell’acquisto a prezzi stracciati gli hotel della riviera romagnola da parte di stranieri. Oltre a ciò, con le testimonianze di Antonio Bassolino, Nunzia De Girolamo e Calogero Mannino, spazio a quanti sono stati assolti dopo lunghi procedimenti giudiziari, che nel frattempo hanno stravolto la loro vita.

“La città dei vivi”

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, Il “faccia a faccia” di questa settimana sarà tra Nicola Porro e lo scrittore Nicola Lagioia (“La città dei vivi”, Einaudi). Ospiti della puntata: il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, il presidente dell’Aifa Giorgio Palù, il giudice emerito della Corte Costituzionale Sabino Cassese, il giurista Carlo Nordio, suor Anna Monia Alfieri, l’imprenditore Domenico Mambelli e i giornalisti Alessandro Sallusti, Luca Telese, Piero Sansonetti, Angela Mauro e Daniele Capezzone. Come avviene in ogni puntata, gli interventi di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore