Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 25 aprile 2022. Fosse comuni!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 25 aprile 2022 alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 25 aprile 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’attualità e approfondimento di Nicola Porro che oltre agli aggiornamenti dal fronte Ucraino, si occuperà delle fosse comuni, delle deportazioni e degli incendi nei laboratori aerospaziali russi. Si parlerà delle elezioni francesi a poche ore dal risultato e dell’esclusione dei tennisti russi da Wimbledon.

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica si parlerà dunque di fosse comuni, deportazioni, armi in campo, gli incendi nei laboratori aerospaziali russi: la cronaca in diretta e i tanti aspetti ancora da chiarire della guerra in Ucraina. Nel corso della puntata verrà trasmessa un’intervista con Michail Pirog, comandante del quarto battaglione dei volontari della formazione nazionalista Azov.

Temi e ospiti della puntata!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano inoltre altri temi imposti dalla stretta attualità: le conseguenze delle elezioni presidenziali in Francia; le polemiche legate alla celebrazione del 25 Aprile e l’esclusione dei tennisti russi dal torneo di Wimbledon. Il faccia a faccia della settimana sarà con il giornalista Filippo Facci. Tra gli altri ospiti:, il portavoce del presidente dell’autoproclamata Repubblica del Lugansk Rodion Miroshnik; il filosofo Massimo Cacciari, l’ambasciatore Giulio Terzi di Sant’Agata, l’esperto di geopolitica Edward Luttwak, il sacerdote espulso dalla Russia padre Stefano Caprio e Toni Capuozzo. Come ogni lunedì, partecipano Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore