Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 21 marzo 2022. Lech Walesa!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 21 marzo 2022, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk di Nicola Porro.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 21 marzo 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’informazione e approfondimento di Nicola Porro.  Come riferisce il sito web mediasetplay.mediaset.it ci sarà l’intervista con l’ex presidente della Polonia e premio Nobel Lech Walesa, mentre ancora una volta il programma sarà dedicato alla guerra in Ucraina, a quasi un mese dall’invasione dell’esercito russo.

Faccia a faccia!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che l’emergenza del caro energia sarà all’ordine del giorno del faccia a faccia con Paolo Scaroni, ex amministratore delegato prima di Enel e poi di Eni. Nel corso della puntata verrà mandato in onda un servizio sull’esercitazione Cold Response della Nato nel Nord della Norvegia, durante la quale è precipitato un velivolo Usa con quattro soldati a bordo.

Il “chi è” di Vladimir Putin!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, oltre a ciò, andrà in onda un ritratto del presidente russo Vladimir Putin attraverso le testimonianze di chi lo ha conosciuto di persona. Le notizie dai diversi fronti del conflitto e dalle frontiere attraversate dai profughi saranno analizzate in diretta, tra gli altri, dall’ambasciatore Giulio Terzi di Sant’Agata e da Toni Capuozzo. Non mancherà il contributo di Gene Gnocchi e di Vittorio Sgarbi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore