Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 21 febbraio 2022. Renzi!

Le anticipazioni e news di Quarta Repubblica mostrano che questa sera, lunedì 21 febbraio 2022, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Le anticipazioni e news di Quarta Repubblica mostrano che questa sera, lunedì 21 febbraio 2022, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’informazione e approfondimento di Nicola Porro. All’ordine del giorno la presenza di Matteo Renzi, il leader di Italia Viva, che sarà intervistato e insieme a lui si parlerà della più urgente attualità politica e sociale.

La crisi ucraina!

Attraverso le anticipazioni e news di Quarta Repubblica vediamo che la puntata si occuperà della crisi ucraina, con testimonianze, immagini e aggiornamenti in diretta, e delle ripercussioni del caro bollette sull’organico e sugli orari di apertura di negozi e fabbriche. Oltre a ciò si parlerà del costo aumentato dei beni di prima necessità.

La t-shirt corta!

Secondo le anticipazioni e news di Quarta Repubblica sarà inoltre oggetto di dibattito la vicenda del liceo Righi di Roma, dopo il commento di una professoressa sulla maglietta corta di una studentessa. Il faccia a faccia sarà tra Nicola Porro e l’imprenditore Alberto Balocco. Oltre a Matteo Renzi, tra gli ospiti ci saranno: i parlamentari del M5S Davide Crippa ed Ettore Licheri e il senatore del PD Tommaso Cerno. Non mancheranno le vivaci incursioni e i frizzanti commenti di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore