Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 21 dicembre 2020. Zona rossa!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che al centro della nuova puntata del talk show saranno i problemi del Natale in zona rossa.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che al centro della nuova puntata del talk show di politica ed economia condotto da Nicola Porro, in onda, lunedì 21 dicembre – in prima serata su Retequattro – saranno i problemi del Natale in zona rossa e l’avvio della vaccinazione contro il coronavirus. In puntata, ampio spazio sarà dato alle testimonianze dei ristoratori – sconvolti per l’ulteriore chiusura di due settimane e per l’Iva alta sul cibo da asporto o consegnato a domicilio – e a un reportage sulle festività natalizie in Germania.

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che, oltre a ciò, ci sarà il racconto dei maltrattamenti subiti dai diciotto pescatori di Mazara del Vallo, liberati dopo 108 giorni di prigionia a Bengasi, mentre il “faccia a faccia” sarà tra Nicola Porro e Maurizio Zanella, patron delle Cantine Ca’ del Bosco, già presidente del Consorzio Franciacorta.

Gli ospiti della puntata!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, gli ospiti della puntata sono: l’ex direttore esecutivo dell’Ema Guido Rasi, il direttore di Immunodeficienze Virali all’Istituto Nazionale Malattie infettive Spallanzani di Roma Andrea Antinori, l’esponente della Clinica Italian Doctors di Londra Pierluigi Struzzo, Luca Ricolfi, Emiliana Alessandrucci, Claudia Fusani, Daniele Capezzone e Francesco Storace.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore