Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 20 giugno 2022. Crisi nel M5S!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 20 giugno 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk.

nicola-porro-min

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 20 giugno 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’attualità politica e approfondimento di Nicola Porro. Nella puntata di stasera si parlerà di gas e del rischio di razionamento in seguito alla riduzione delle forniture dalla Russia. Si continuerà poi con un dibattito sull’attualità politica e in particolare sul Movimento 5 Stelle e la riforma della giustizia.

E dunque secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica stasera la puntata si aprirà con:il ricatto di Putin sulle forniture di gas e il rischio di razionamenti. Altri approfondimenti saranno dedicati alla spaccatura nel M5S sull’invio di armi all’Ucraina alla vigilia delle comunicazioni del premier e del voto in Senato. In studio ci sarà il vicepresidente del Movimento Michele Gubitosa. Poi si passerà alla riforma della giustizia, con il contributo di Gaia Tortora, in concomitanza con l’anniversario dell’arresto di suo padre Enzo, finito da innocente in carcere il 17 giugno 1983.

Ospiti!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che tra gli ospiti della puntata, ci sarà il deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri e l’imprenditore Giovanni Battista Vacchi. In scaletta, aggiornamenti in diretta sui combattimenti nelle regioni invase dall’esercito russo, l’emergenza siccità affrontata nel faccia a faccia con il presidente di Confagricoltura Massimiliano Giansanti e le interviste con l’amministratore delegato di Eni Claudio Descalzi e con il filosofo Massimo Cacciari.” Non mancherà il punto di vista di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore