Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 18 gennaio 2021. Chico Forti in Italia!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che Mariastella Gelmini, FI, Michele Gubitosa, M5S, e Carlo Cottarelli saranno ospiti di Nicola Porro.

nicola-porro-min

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che la capogruppo di FI alla Camera Mariastella Gelmini, il deputato Michele Gubitosa, M5S, e Carlo Cottarelli saranno tra gli ospiti di Nicola Porro nella nuova puntata, in onda stasera, in prime time, su Retequattro. All’ordine del giorno della serata, l’analisi in tempo reale della crisi del Governo Conte bis.

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, nel corso della puntata, largo spazio sarà dato alla crisi economica che colpisce le categorie commerciali costrette all’inattività dall’emergenza pandemica, con un’inchiesta dalla Germania sui ristori che lì tali attività hanno ricevuto e con il racconto della protesta dei ristoratori che hanno deciso di aprire i loro locali. Segue un’intervista a Massimo Cacciari sull’attualità e sulla censura dei social.

Il faccia a faccia!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica, mostrano che il “faccia a faccia” sarà tra Nicola Porro e Andrea Griminelli, uno dei flautisti più famosi al mondo. Infine, Enrico Ruggeri farà ascoltare e mostrerà in anteprima il video del singolo “L’America (Canzone per Chico Forti)” che ha scritto per l’italiano in carcere da vent’anni negli Stati Uniti per una falsa accusa di omicidio. Finalmente a dicembre, si è giunti alla soluzione di questa annosa vicenda: è stata accolta dal Governatore della Florida l’istanza per l’imprenditore trentino di avvalersi dei benefici previsti dalla Convenzione di Strasburgo e di essere trasferito in Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore