Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 15 marzo 2021. Le ONG!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica, vediamo che questa sera, lunedì 15 marzo 2021, su Rete 4 c'è la nuova puntata settimanale del programma.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica, vediamo che questa sera, lunedì 15 marzo 2021, su Rete 4 c’è la nuova puntata settimanale del programma d’informazione e approfondimento di Nicola Porro, in onda ogni lunedì alle 21:25. Nella puntata di stasera verranno presi in considerazione certi documenti inediti sulle inchieste a carico delle ONG, e interverrà Luca Casarini.

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano infatti che saranno all’ordine del giorno le inchieste giudiziarie che coinvolgono le ONG impegnate nel salvataggio di migranti in mare con un’intervista a Luca Casarini, capo missione di Mediterranea accusato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina dalla procura di Ragusa, e con documenti inediti relativi all’indagine appena conclusa dai pm di Trapani. Inoltre, ci sarà un approfondimento sulle rivelazioni dell’ex Presidente dell’Anm Luca Palamara ad Alessandro Sallusti contenute nel libro “Il Sistema”, edito da Rizzoli.

Sardegna, zona bianca!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, seguiranno le testimonianza di chi ha perso il lavoro in questo periodo di pandemia; la situazione in Calabria dove la somministrazione dei vaccini ancora non decolla; gli ostacoli burocratici che rischiano di ritardare le vaccinazioni nelle farmacie e nelle aziende; le cene al ristorante e la libertà possibile in Sardegna, unica zona bianca del Paese; la questione dei migranti che all’ingresso in Italia si dichiarano minorenni pur senza esserlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore