Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 14 marzo 2022. Verso un’economia di guerra?

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che questa sera, lunedì 14 marzo 2022, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’informazione.

nicola-porro-min

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che questa sera, lunedì 14 marzo 2022, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’informazione e approfondimento di Nicola Porro. Il conduttore intervisterà Franco Gabrielli, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega alla sicurezza nazionale. La puntata, infatti, sarà quasi interamente dedicata all’invasione dell’Ucraina.

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica sarà dato ampio spazio a tutti gli aggiornamenti dalle zone del conflitto, alla fuga di donne e bambini, alle sanzioni e alla propaganda. All’ordine del giorno della puntata  anche i tentativi diplomatici di fermare i combattimenti e lo spettro di un’economia di guerra in tutta Europa. Tra i servizi di stasera vi segnaliamo: un reportage sui cittadini russi che da San Pietroburgo e Mosca stanno scappando in Finlandia.

Tutti gli ospiti!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che ci saranno le testimonianze dei pescatori italiani che non possono uscire in mare a causa del gasolio e degli allevatori che, a causa della scarsità di mangimi per il blocco delle esportazioni, potrebbero essere costretti ad abbattere i loro capi di bestiame. Ospiti: l’esperto di strategia militare e di politica estera Edward Luttwak, il generale di corpo d’armata Domenico Rossi, l’economista Giuliano Cazzola, il presidente di Federalimentare Ivano Vacondio, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci e Toni Capuozzo. Interverranno, come è consuetudine, Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore