Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 14 febbraio 2022. Tensione!

Attraverso le anticipazioni e news di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 14 febbraio 2022, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk.

nicola-porro-min

Attraverso le anticipazioni e news di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 14 febbraio 2022, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’informazione e approfondimento di Nicola Porro. Nella puntata di oggi si parlerà della tensione fra Russia e Ucraina, con un’intervista a Maria Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri russo. Seguirà un reportage dal confine fra i due Stati.

Altri argomenti!

Le anticipazioni e news di Quarta Repubblica mostrano che oltre a ciò, fra gli altri temi all’ordine del giorno della di questa puntata, ci saranno le nuove restrizioni anti coronavirus sui luoghi di lavoro e l’efficacia delle cure più recenti, la riforma della giustizia, il braccio di ferro sulle modifiche ai bonus edilizi e l’introduzione della tutela degli animali nella nostra Costituzione.

Il faccia a faccia!

Secondo le anticipazioni e news di Quarta Repubblica il protagonista del “faccia a faccia” sarà Pasqualino Monti, presidente dell’Autorità di Sistema portuale di Mare di Sicilia occidentale. Tra gli ospiti di Nicola Porro: il senatore Tommaso Cerno, la deputata Michela Vittoria Brambilla, il magistrato Alfonso Sabella, il virologo Francesco Broccolo e il presidente di Nomisma Energia Davide Tabarelli. Anche stasera non mancheranno gli interventi di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore