Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 14 febbraio 2021. Emergenze!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica, vediamo che questa sera lunedì 15 febbraio, in prime time su Retequattro c'è una nuova puntata del talk.

nicola-porro-min

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica, vediamo che questa sera lunedì 15 febbraio, in prime time su Retequattro c’è una nuova puntata del talk. Ci sarà un’approfondita analisi dei dossier relativi alle emergenze che il nuovo Governo Draghi dovrà affrontare. Nicola Porro intervisterà Rocco Casalino, portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte, in libreria con la sua autobiografia “Il Portavoce”.

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, con il professor Matteo Bassetti, si parlerà dell’andamento della campagna vaccinale, con servizi sul funzionamento delle liste last minute per la somministrazione delle dosi e sulla protesta dei medici privati che chiedono lo stesso vaccino dei loro colleghi impegnati nel servizio pubblico. Inoltre, con il giurista Carlo Nordio e Piero Sansonetti, si tornerà a parlare dei legami fra Magistratura e politica portati alla luce da Alessandro Sallusti e l’ex pm Luca Palamara.

Gli altri ospiti!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica, mostrano che Porro intervisterà anche Andrea Griminelli, flautista di Pavarotti, Sting e Zucchero. Inoltre, un’intervista con il docente di geopolitica vaticana Piero Schiavazzi sul nuovo premier Mario Draghi. Ospiti della puntata: il deputato Valentino Valentini (FI), Aldo Cazzullo, Mario Giordano, Daniele Capezzone, Veronica De Romanis, la Ceo di Kiko Cristina Scocchia e suor Anna Monia Alfieri. Ci saranno inoltre le rubriche di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore