Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 13 dicembre 2021. Monte Paschi!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, questa sera, lunedì 13 dicembre 2021, come sempre alle 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, questa sera, lunedì 13 dicembre 2021, come sempre alle 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’informazione e approfondimento di Nicola Porro. In questa puntata si parlerà dei controlli e delle precauzioni anti-Covid in vista del Natale e del caso Monte Paschi di Siena, dopo le ultime rivelazioni sulla morte del responsabile della comunicazione David Rossi.

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che durante la puntata, si affronterà anche la questione dei fondi del Pnrr per i progetti nello spazio affidati dal governo direttamente all’Esa (Agenzia spaziale europea) invece che all’Asi (Agenzia spaziale italiana); del doppio bonus per i netturbini di Roma che lavoreranno durante le Feste; della presunta “Parentopoli” per un posto nell’azienda per la raccolta dei rifiuti a Napoli.

Faccia a faccia!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che il “faccia a faccia” della settimana sarà con lo psichiatra Raffaele Morelli. Sui vari temi si confronteranno il costituzionalista Alfonso Celotto, il virologo dell’Università Milano-Bicocca Francesco Broccolo, l’economista Veronica De Romanis, il presidente di Confedilizia Giorgio Spaziani Testa. Poi ci saranno: l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, l’esponente del movimento delle Sardine Jasmine Cristallo, l’ingegnere Alberto Giovanni Gerli, il sindacalista Rinaldo Satolli, l’albergatore Giancarlo Nocioni. Infine i giornalisti Alessandro Sallusti, Claudio Cerasa, Antonino Monteleone, Daniele Capezzone e Stefano Arditti, suor Anna Monia Alfieri. Come ogni settimana, non mancheranno gli interventi di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore