Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 12 settembre 2022. Elisabetta!

Questa sera, lunedì 12 settembre 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’attualità politica e approfondimento di Nicola Porro.

nicola-porro-min

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 12 settembre 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’attualità politica e approfondimento di Nicola Porro.
Oltre a intervistare i diversi ospiti della puntata, stasera si parlerà della morte della Regina Elisabetta, si tornerà sul caso Ruberti e sul Reddito di Cittadinanza, con nuovi reportage esclusivi.

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che questi giorni sono molto importante per i politici, per cercare di convincere gli indecisi sul voto del 25 settembre, pertanto stasera Porro intervisterà il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, su temi di attualità politica. Per la par condicio, anche il leader del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte dialogherà con il conduttore. In diretta ci si collegherà con Londra per seguire l’addio alla Regina Elisabetta II, con le ultime news.

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica si parlerà ancora del caso Ruberti e tra gli intervistati non mancherà Oliver Stone, che si trovava a Venezia per presentare il suo documentario “Nuclear“. Il programma continuerà anche l’analisi sulle origini dell’astensionismo e proporrà un reportage dai quartieri di Napoli, in cui in molti percepiscono il Reddito di Cittadinanza.

Altri ospiti!

Tra gli altri ospiti di stasera: il capo politico di Noi Moderati Maurizio Lupi, il segretario del Partito Comunista Marco Rizzo candidato di Italia Sovrana e Popolare; il giurista candidato con Fratelli d’Italia Carlo Nordio, il presidente di Nomisma Energia Davide Tabarelli e il consulente del settore energetico Antonio Rizzo. Ci saranno, oltre a ciò, le incursioni in diretta di Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore