Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 12 luglio 2021. Gli ospiti!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che stasera su Rete 4 c’è la nuova puntata del programma d’informazione e approfondimento di Nicola Porro.

nicola-porro-min

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che stasera, lunedì 12 luglio 2021, su Rete 4 c’è la nuova puntata settimanale del programma d’informazione e approfondimento di Nicola Porro, in onda ogni lunedì alle 21:25. Nella puntata di oggi si parlerà ancora di Saman Abbas, di turismo con un bilancio delle presenza in Italia, e inoltre di ristorazione e della difficoltà di trovare camerieri tra chi percepisce il Reddito di Cittadinanza.

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che saranno all’ordine del giorno le interviste al leader di Italia Viva Matteo Renzi e al coordinatore di Forza Italia e vice-presidente del Partito Popolare Europeo Antonio Tajani sui temi più attuali della politica. Spazio inoltre alle ultime rivelazioni sulla scomparsa nel Reggiano della diciottenne pakistana Saman Abbas.

La fabbrica di liquirizia e gli altri ospiti!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica ci sarà un focus sul primo bilancio delle presenze negli hotel e nei luoghi emblematici del turismo, dalla Sardegna alla Riviera romagnola, e sulla difficoltà dei ristoratori a trovare camerieri tra chi percepisce il Reddito di Cittadinanza. Il “Faccia a faccia” sarà con Pina Amarelli, presidente della storica fabbrica di liquirizia di Rossano Calabro, una delle imprese familiari più antiche del mondo. Tra gli ospiti della puntata: il deputato Pd Emanuele Fiano (Pd), il segretario del Partito Radicale Maurizio Turco, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci. Poi i giornalisti Alessandro Sallusti e Daniele Capezzone e suor Anna Monia Alfieri. Come ogni settimana, i commenti di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore