Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 11 ottobre 2021. Ospite Salvini!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 11 ottobre 2021 su Rete 4 c’è una nuova puntata del programma.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 11 ottobre 2021, come sempre alle 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del programma d’informazione e approfondimento di Nicola Porro. Nella puntata di stasera Porro intervisterà il leader della Lega Matteo Salvini, che parlerà del caso Morisi e della lobby nera di Milano. Tra gli altri ospiti di stasera Matteo Renzi, Matilde Siracusano e Pierfrancesco Majorino.

Oltre a ciò, secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica ci sarà un reportage sulla povertà in certi quartieri delle grandi città italiane. Poi nuovi particolari dell’indagine sulle forniture in piena emergenza Covid che coinvolge l’avvocato Luca Di Donna, ex collega di studio di Giuseppe Conte. Sviluppi e retroscena inoltre sul caso Luca Morisi e sulla Lobby Nera di Milano, con la testimonianza dell’ex assessore di Salerno Roberto De Luca, figlio del Governatore della Campania, indagato nel 2018 per corruzione e poi dichiarato estraneo ai fatti, dopo un’inchiesta condotta anche in questo caso da Fanpage.

Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che tra gli ospiti ci sarà anche il fondatore di Italia Viva Matteo Renzi, la deputata di Forza Italia Matilde Siracusano, l’europarlamentare del Pd Pierfrancesco Majorino e i giornalisti Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Marco Lillo, Daniele Capezzone, Pietrangelo Buttafuoco e Francesca Fagnani. Non mabcherà il commento sui temi di puntata di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore