Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 11 gennaio 2021. Il voto?

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che il talk va in onda stasera, lunedì 11 gennaio 2021, in prime time su Rete 4 con una nuova puntata.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che il talk va in onda stasera, lunedì 11 gennaio 2021, in prime time su Rete 4 con una nuova puntata. Vediamo insieme i contenuti dell’appuntamento di oggi, condotto come sempre da Nicola Porro. Si parlerà di un eventuale voto con la pandemia in corso, e oltre a ciò della quantità di vaccini disponibili, e se sia meglio il lockdown generalizzato piuttosto che le chiusure per zone.

Rimuovere Trump?

Altro argomento all’ordine del giorno – secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica – l’opportunità o meno della rimozione di Trump da presidente degli USA. Questi temi, insieme a molti altri, verranno affrontati nel corso della puntata, nel corso della quale, ampio spazio sarà dedicato al piano di vaccinazione anti coronavirus che procede a diversa velocità fra Regione e Regione.

Faccia a faccia con Rutelli!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che in seguito ci sarà un’inchiesta sulle siringhe che non arrivano e sugli infermieri che non si trovano. Inoltre, le testimonianze dei ristoratori che vogliono tenere aperto e di coloro che, invece, si sono arresti e hanno chiuso. Il faccia a faccia di questa settimana sarà tra Nicola Porro e Francesco Rutelli, ex sindaco di Roma e attuale presidente dell’Anica, associazione delle industrie cinematografiche.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore