Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 11 aprile 2022. Berlusconi!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica questa sera, lunedì 11 aprile 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show.

nicola-porro-min

Secondo le anticipazioni e news di Quarta Repubblica questa sera, lunedì 11 aprile 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’attualità e approfondimento di Nicola Porro. Silvio Berlusconi torna in uno studio televisivo: il leader di Forza Italia sarà intervistato da Nicola Porro. La puntata è ancora interamente dedicata alla guerra in Ucraina, all’emergenza umanitaria e alle ripercussioni politiche ed economiche in Europa e nel mondo.

Attraverso le anticipazioni e news di Quarta Repubblica vediamo che le atrocità commesse nei fronti orientali, le conseguenze delle sanzioni contro la Russia e la prospettiva di una riduzione dei consumi di energia saranno raccontate e analizzate in diretta con gli inviati.  Fra i servizi, da segnalare un’intervista con il giornalista ucraino Oleh Baturyn, sequestrato, picchiato e minacciato di morte per otto giorni dai soldati russi.

Altri ospiti!

Le anticipazioni e news di Quarta Repubblica mostrano che, oltre a ciò, ci sarà un’inchiesta sulle cause per cui in Italia non si può estrarre gas naturale dai giacimenti già disponibili. Fra i tanti ospiti di Nicola Porro: Toni Capuozzo, l’ex ministro dell’Interno e attuale presidente della Fondazione Med-Or Marco Minniti (Pd); il sociologo e sondaggista indipendente russo Alexei Levinson. Anche stasera non mancherà il contributo di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore