Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 10 ottobre 2022. Enel ed Eni!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica questa sera, lunedì 10 ottobre 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’attualità.

nicola-porro-min

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica questa sera, lunedì 10 ottobre 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’attualità politica e approfondimento di Nicola Porro. Questi intervisterà Paolo Scaroni, ex amministratore delegato di Enel e di Eni. In primo piano anche la formazione del governo dopo il successo di Giorgia Meloni alle elezioni e un focus sul fotovoltaico e sulle altre fonti di energia rinnovabili.

Gli ospiti!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che fra gli ospiti della puntata, ci saranno il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, il vicesegretario della Lega Lorenzo Fontana, la deputata del Movimento 5 Stelle Vittoria Baldino, il consulente del settore energetico Antonio Rizzo, il professore di Fisica chimica all’Università di Modena Franco Battaglia, l’ex deputato dei Verdi Paolo Cento, il sociologo Renato Mannheimer, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci (presidente Colap), l’imprenditore Francesco Borgomeo, i giornalisti Paolo Del Debbio, Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone, Eric Jozsef e Marco Pucciarelli, suor Anna Monia Alfieri e Hoara Borselli.

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che il faccia a faccia della settimana è con l’amministratore delegato di Toyota Motor Italia Luigi Ksawery Lucà. Da segnalare, inoltre, un viaggio nei condomini dove è stato staccato il gas perché alcuni residenti non sono riusciti a pagare la bolletta, le testimonianze degli olivicoltori alle prese con il forte aumento dei costi per la produzione di olio e un servizio sulla nuova Ztl di Milano che impedisce l’ingresso e la circolazione ai veicoli più inquinanti. Previsto anche l’intervento di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore