Quarta Repubblica anticipazioni puntata di stasera 1 febbraio 2021. Ancora Salvini!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che questa sera, lunedì 1° febbraio, in prime time, su Retequattro va in onda una nuova puntata del talk.

nicola-porro-min

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, lunedì 1° febbraio, in prime time, su Retequattro va in onda una nuova puntata del talk. Il leader della Lega Matteo Salvini sarà ospite di Nicola Porro , con cui commenterà le consultazioni che il presidente della Camera Roberto Fico sta svolgendo a Montecitorio per risolvere la crisi di governo, per mezzo di un’intesa tra le forze dell’ultimo esecutivo.

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica nel corso della puntata, dunque, ci si focalizzerà sull’incertezza relativa alla formazione del nuovo Governo con l’analisi dello scrittore Marcello Veneziani e con un servizio su chi – come per esempio il Vaticano – appoggia la riconferma di Giuseppe Conte come Presidente del Consiglio. Oltre a ciò, si parlerà dell’emergenza per i ritardi nelle consegne dei vaccini anti coronavirus e dell’uso degli anticorpi monoclonali nella cura dei malati.

Gli altri ospiti del talk show!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano poi che ci si occuperà dei rapporti tra politica e Magistratura, con il commento di Vittorio Sgarbi e la testimonianza dell’ex presidente dell’Anm Luca Palamara. Il “faccia a faccia” di questa settimana sarà tra Nicola Porro e il nuovo CEO della Formula 1 Stefano Domenicali. Ospiti della puntata: il deputato Andrea Mandelli (FI), il professor Matteo Bassetti, direttore della clinica Malattie Infettive del San Martino di Genova, l’ex direttore operativo dell’Ema Guido Rasi, Luca Ricolfi, Alfonso Celotto, suor Anna Monia Alfieri, Alessandro Sallusti, Claudio Cerasa, Daniele Capezzone e Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore