Quarta Repubblica anticipazioni lunedì 9 marzo 2020. Puntata dedicata all’emergenza Coronavirus

Stasera andrà in onda una nuova puntata del programma di Rete 4 dal titolo Quarta Repubblica. La trasmissione sarà dedicata all'emergenza Coronavirus.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 6 marzo 2023

Stasera lunedì 9 marzo andrà in onda il nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”. Tra gli ospiti di Nicola Porro, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, l’ad di Pirelli Marco Tronchetti Provera. Stasera ci sarà un focus sull’emergenza Coronavirus in Italia. Si parlerà in maniera approfondita delle disposizioni dell’ultimo decreto che vieta spostamenti in ingresso e in uscita in Lombardia e in 14 province, alle regole pratiche per evitare il contagio, agli ingenti danni che sta subendo l’economia.

Ospiti di Quarta Repubblica di stasera 9 marzo 2020.

Ospiti della puntata di stasera il virologo Giovanni Di Perri, il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, il viceministro all’Economia Antonio Misiani, lo psichiatra Paolo Crepet, Alessandro Sallusti, Federico Rampini, Pietrangelo Buttafuoco, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, il leader di Azione Carlo Calenda, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, la vicepresidente dei senatori di Forza Italia Licia Ronzulli, Maria Giovanna Maglie, Piero Sansonetti e Daniele Capezzone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore