Quarta Repubblica anticipazioni lunedì 21 ottobre 2019. Ospite il segretario della Cgil Maurizio Landini

Al via un nuovo appuntamento con Quarta Repubblica. Scopriamo le anticipazioni di lunedì 21 ottobre 2019. Ospite stasera Maurizio Landini!

Quarta Repubblica anticipazioni lunedì 21 ottobre 2019. Ospite il segretario della Cgil Maurizio Landini

Oggi lunedì 21 ottobre 2019 su Rete 4 alle 21.20 andrà in onda il programma di approfondimento Quarta Repubblica, condotto dal giornalista Nicola Porro. Scopriamo gli ospiti. gli argomenti e le nuove interviste della puntata di stasera del talk di successo di Rete 4. Lunedì 21 ottobre nel nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica” Nicola Porro intorno alle 22 intervisterà il segretario generale della Cgil Maurizio Landini. Si discuterà dei punti principali della nuova manovra economica al vaglio dell’esecutivo, per evidenziare e mettere in luce criticità e misure positive contenute nella prossima legge di Bilancio.

Si parlerà della nuova manovra economica stasera a Quarta Repubblica.

Stasera a Quarta Repubblica si parlerà quindi della nuova manovra economica e di tutte le ripercussioni che le misure in essa contenute avranno sulle tasche degli italiani, a partire dalla tassa sulla plastica e sullo zucchero e gli incentivi ad usare il bancomat. Nicola Porro intervisterà anche con l’economista Vincenzo Visco. Si parlerà ancora una volta approfonditamente dei temi della sicurezza e dell’immigrazione, e verrà a tal proposito verrà mandato reportage lungo dove verranno mostrate le strutture siciliane che continuano a ospitare i migranti sbarcati. Si parlerà ancora una volta della mancata accoglienza da parte dei Paesi dell’Ue.

Gli ospiti di Quarta Repubblica della puntata in onda stasera lunedì 21 ottobre 2019.

Saranno presenti in studio stasera a Quarta Repubblica numerosi ospiti, con cui il conduttore Nicola Porro affronterà i temi e gli argomenti della puntata di stasera. Interverranno nel nuovo appuntamento di stasera il sottosegretario allo Sviluppo economico Alessia Morani (Pd), Alessandro Sallusti il direttore de “Il Giornale”, il deputato e vicesegretario della Lega Lorenzo Fontana, il direttore de “La Verità” Maurizio Belpietro, i giornalisti Paolo Guzzanti e Stefano Cappellini. Il nuovo appuntamento con Quarta Repubblica è per stasera lunedì 21 ottobre 2019 alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore