Quarta Repubblica anticipazioni 15 maggio 2023. Le tende della protesta!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che lunedì sera, 15 maggio 2023, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk.

Quarta Repubblica ospiti ed interviste puntata 8 aprile 2024

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica scopriamo insieme che in prime time, lunedì sera 15 maggio 2023, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’attualità politica, economica sociale e di approfondimento di Nicola Porro. Questi intervisterà il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida.

La protesta delle tende nelle università!

Per mezzo delle anticipazioni e news di Quarta Repubblica veniamo informati che ci saranno inchieste e testimonianze a proposito della protesta che si sta diffondendo in tutta Italia da parte degli studenti che si accampano in tende davanti alle varie sedi universitarie per mettere al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica il fatto che gli affitti delle case sono troppo alti.

L’Ue e gli imballaggi!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica durante la puntata ci sarà un report sul green con la nuova proposta dell’Unione europea sugli imballaggi. In seguito focus su sicurezza e immigrazione dopo i recenti episodi di violenza avvenuti a Milano. Parteciperanno al dibattito: Simona Bonafè, Alessandro Sallusti, Andrea Ruggieri, Vittorio Sgarbi, Mario Giordano, Marta Collot e Daniele Capezzone. Ci saranno poi gli interventi di Gene Gnocchi.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore