Quarta Repubblica anticipazioni e ospiti di stasera 20 marzo 2023. Le manifestazioni di Milano!

Al via stasera su Rete 4 una nuova puntata di Quarta Repubblica. Scopriamo le anticipazioni, gli ospiti e temi di di stasera 20 marzo 2023!

Quarta Repubblica ospiti ed interviste puntata 8 aprile 2024

Al via stasera lunedì 20 marzo 2023 in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Quarta Repubblica, condotta da Nicola Porro. Scopriamo le anticipazioni, gli ospiti e temi di stasera! Nel nuovo appuntamento sarà dato largo spazio alle manifestazioni che si sono tenute a Milano nel fine settimana appena trascorso, ci sarà un ampio dibattito sulla direttiva sulle case green, e si parlerà del caso delle borseggiatrici di Milano.

I temi della puntata di stasera di Quarta Repubblica!

Nel lungo appuntamento con “Quarta Repubblica” di stasera ci sarà un approfondimento sui temi più importanti dell’attualità, della politica politica ed economica, che sono stati al centro dell’attenzione durante la settimana appena trascorsa. Al centro del dibattito della serata le manifestazioni del weekend a Milano: quella delle famiglie arcobaleno con la presenza della segretaria Pd, Elly Schlein, e quella degli anarchici in ricordo di “Dax”.

Lungo focus anche sul via libera dell’Unione europea alla direttiva sulle case green, decisione che rischia di avere un peso negativo su famiglie e imprese. Ci saranno tanti servizi e reportage per approfondire l’argomento. Si parlerà del tema della dittatura del politicamente corretto, trattando il caso delle borseggiatrici di Milano.

Gli ospiti di Quarta Repubblica della puntata di lunedì 20 marzo 2023!

Gli ospiti della puntata di stasera di Quarta Repubblica saranno l’eurodeputato Pd Brando Benifei, Carlo Calenda, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Toni Capuozzo, suor Anna Monia Alfieri, Alessandro Sallusti, il vicepresidente del M5S Michele Gubitosa e Daniele Capezzone. Presenza fissa del programma Gene Gnocchi. Il nuovo appuntamento con Quarta Repubblica è per lunedì 20 marzo 2023 alle 21.20 su Rete 4!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore