Quarta Repubblica anticipazioni 11 settembre 2023. Parterre di ospiti stasera!

Stasera su Rete 4 torna con ospiti e temi molti interessanti Quarta Repubblica. Scopriamo le anticipazioni dell'11 settembre 2023!

Quarta Repubblica anticipazioni e ospiti puntata 20 maggio 2024

Argomenti importanti ed ospiti illustri nella nuova imperdibile puntata di Quarta Repubblica. Stasera lunedì 11 settembre 2023 in prima serata su Rete 4 al via il nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico dedicato all’attualità, alla politica, all’economica condotto dal giornalista Nicola Porro. Il ritorno di Quarta Repubblica la scorsa settimana ha registrato un ottimo riscontro di pubblico, ed il programma ha totalizzato 818.000 spettatori con il 6.22% di share.

I temi e gli ospiti di Quarta Repubblica di lunedì 11 settembre 2023!

Scopriamo insieme i temi e gli ospiti di stasera lunedì 11 settembre 2023. Ci sarà un lungo focus sull’immigrazione e integrazione. Se ne parlerà grazie ai protagonisti che animeranno il dibattito su questo sentito argomento, ossia il giornalista Toni Capuozzo, il professor Angelo D’Orsi e il rappresentante della Comunità Islamica Italiana Saif Eddine. Nicola Porro farà una lunga intervista all’imprenditore Paolo Barletta.

Un lungo focus sul tema dell’ambiente!

Con l’intervento del presidente di Assoambiente Chicco Testa e del meteorologo Mario Giuliacci ancora una volta troverà spazio il tema dell’ambiente e delle direttive green dell’Europa. Tra gli ospiti di Quarta Repubblica nella puntata di lunedì 11 settembre 2023 ci saranno il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Daniele Capezzone, Francesco Emilio Borrelli, Filippo Facci e Hoara Borselli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore