Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 6 aprile 2020. Ospiti Meloni, Zaia, Fontana

Al via stasera una nuova puntata di Quarta Repubblica. Scopriamo insieme le anticipazioni di stasera lunedì 6 aprile 2020. Tra gli ospiti Meloni e Zaia.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 6 marzo 2023

Oggi Lunedì 6 aprile 2020 alle 21.20 torna su Rete 4 Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro. Ci sarà un lungo focus sul Coronavirus. Al centro della puntata, numerosi servizi realizzati per fare luce sull’evoluzione della pandemia, con immagini e testimonianze inedite da Wuhan.

Si parlerà a lungo anche delle carenze nell’approvvigionamento di mascherine per medici e infermieri che lavorano negli ospedali e per tutta la popolazione. Si parlerà anche delle gravi ripercussioni economiche che si stanno verificando in seguito all’esplosione dell’epidemia di Coronavirus nel nostro Paese. Si parlerà anche delle e le proposte per ritornare alla vita quotidiana, e battaglia in sede Ue per l’ottenimento di una serie di aiuti come i Coronabond.

Gli ospiti di Quarta Repubblica stasera lunedì 6 aprile 2020

Ospiti della serata i collegamento con Nicola Porro saranno: la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, il governatore della Regione Veneto Luca Zaia, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il viceministro allo Sviluppo economico Stefano Buffagni, il deputato Andrea Ruggieri (Forza Italia), il fondatore ed europarlamentare di Azione Carlo Calenda, l’amministratore delegato di Pirelli Marco Tronchetti Provera e il virologo Giovanni Di Perri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore