Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 27 aprile 2020. Ospite Di Battista!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che questa sera, lunedì 27 aprile, in prime time su Rete Quattro, c'è la nuova puntata del talk show.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che questa sera, lunedì 27 aprile, in prime time su Rete Quattro, nella nuova puntata del talk show, Nicola Porro intervista il segretario della Lega Matteo Salvini sui temi di più stretta attualità politica ed economica legati all’emergenza Covid-19, quali l’attesa Fase Due e quello che accadrà il 4 maggio, relativamente alle libertà concesse agli italiani.

Ospiti Salvini e Patuanelli!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, con il ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli si analizzeranno le misure economiche introdotte dal Governo per fronteggiare una crisi da tempi di guerra. I riflettori sono puntati sulla difficoltà delle piccole imprese di ottenere il prestito previsto nel Decreto sulla liquidità alle aziende e un’inchiesta sulla svendita di certi hotel sul lago di Garda verso acquirenti cinesi.

I test sierologici!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che è in programma un’inchiesta sui test sierologici che dovrebbero intercettare i contagiati senza sintomi, un’intervista esclusiva ad Alessandro Di Battista, e un approfondimento sull’app “Immuni”, che, se funzionasse, potrebbe essere un valido alleato nella lotta al coronavirus. Ospiti della puntata: la presidente dei senatori di Forza Italia Anna Maria Bernini, gli imprenditori Renzo Rosso, Pietro Salini e Giovanni Cagnoli, il costituzionalista Alfonso Celotto, i giornalisti Alessandro Sallusti, Michele Brambilla, Daniele Capezzone e Luca Telese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore