Quarta Repubblica: anticipazioni di stasera lunedì 24 giugno 2019. Intervista esclusiva a Marcello De Vito

Stasera su Rete 4 verrà trasmessa una nuova puntata di Quarta Repubblica. Scopriamo insieme le anticipazioni di oggi lunedì 24 giugno 2019!

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 6 marzo 2023

Stasera lunedì 24 giugno 2019, in prima serata su Rete 4, sarà mandata in onda una nuova puntata di “Quarta Repubblica”, condotta dal giornalista Nicola Porro. Tra i temi che verranno trattati nella puntata di stasera ci sono gli ultimi sviluppi sul braccio di ferro del governo italiano con l’Europa e i retroscena del viaggio americano del vicepremier Matteo Salvini. Il filosofo Massimo Cacciari tratterà il capitolo giustizia, con riferimento allo scandalo che ha investito il CSM. Stasera verrà mandata in onda un’intervista esclusiva all’ex presidente del Consiglio comunale Marcello De Vito (M5S), per l’inchiesta sulle presunte tangenti sul nuovo stadio della Roma, in carcere con l’accusa di corruzione.

Quarta Repubblica: anticipazioni e argomenti di stasera lunedì 24 giugno 2019! Si parlerà di integrazione ed immigrazione!

Nella puntata di stasera lunedì 24 giugno 2019 di Quarto Grado si palerà di integrazione. Verrà mandato in onda un reportage dalla Danimarca, che documenterà la recente entrata in vigore di un “pacchetto di misure anti-ghetto” per includere i cittadini extracomunitari nel Paese. Sul tema dell’immigrazione ci saranno le testimonianze di alcuni migranti che raccontano le loro esperienze, in particolare come avvengono le traversate sulle barche-madri e il successivo trasbordo in piccole imbarcazioni, in prossimità delle coste italiane.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore