Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Al via stasera alle 21.20 su Rete 4 un nuovo appuntamento con Quarta Repubblica. Tra gli ospiti della nuova puntata Antonio Tajani e Nello Musumeci.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Al via su Rete 4 un nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico Quarta Repubblica. Tra gli ospiti della nuova puntata condotta come sempre da Nicola Porro ed in onda oggi lunedì 20 luglio 2020 in prima serata alle 21.20 ci saranno Antonio Tajani e Nello Musumeci. Il ministro per il Sud Giuseppe Provenzano, il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani e il Presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci, saranno tra gli ospiti di “Quarta Repubblica”, per un lungo approfondimento sugli esiti del Consiglio europeo in merito alla questione degli aiuti ai Paesi più colpiti dal Covid-19.

Quarta Repubblica: i temi e gli ospiti della nuova puntata in onda stasera lunedì 20 luglio 2020

Nel corso della serata, al centro del dibattito ci sarà ancora una volta la situazione del Coronavirus. Si parlerà dei nuovi focolai che ci sono in tutta Italia, delle numerose proteste nei confronti dei migranti provenienti da zone ad alto rischio contagio. Un ampio dibattito sarà dedicato anche al fisco ed alla pressione fiscale che si abbatterà su molti lavoratori autonomi e aziende nei prossimi giorni che saranno chiamati a versare le tasse dopo un lungo periodo di inattività.

Ci sarà anche un focus sul mondo della moda, ed un’intervista agli stilisti Stefano Gabbana e Domenico Dolce. Verrà fatto anche un punto sulla questione sulle infrastrutture, e sul progetto dell’alta velocità in Molise, bloccato per tutelare due specie avifaunistiche.

Tra gli ospiti della serata ci sarà anche Emiliana Alessandrucci, Alessandro Sallusti, Claudio Cerasa, Piero Sansonetti, Francesco Borgonovo, Maria Giovanna Maglie, Daniele Capezzone e Claudia Fusanianche, il candidato del Centrodestra alla presidenza della Regione Puglia Raffaele Fitto, il responsabile Esteri del Pd Emanuele Fiano. Il nuovo appuntamento con Quarta Repubblica è per stasera alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore