Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 aprile 2020. Intervista a Berlusconi!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, in prime time su Rete 4, c'è una nuova puntata del talk show di Nicola Porro.

nicola-porro-min

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che questa sera, in prime time su Rete 4, c’è una nuova puntata del talk show di Nicola Porro, che intervista il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi sull’attuale scenario politico ed economico, sull’azione del governo Conte di fronte all’emergenza Covid-19 e sulle polemiche interne a maggioranza e opposizione sull’utilizzo del Mes senza condizionalità per le spese sanitarie.

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, nella lunga diretta sarà analizzata l’emergenza coronavirus da diversi punti di vista, con il governatori delle Regioni Veneto e Sicilia, Luca Zaia e Nello Musumeci, l’assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Ci sarà anche un’intervista esclusiva all’ex capo della Protezione civile Guido Bertolaso.

Dov’è nato il Covid-19?

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che ampio spazio sarà dato alla discussione sull’origine della pandemia che ha stravolto il pianeta: il Covid-19 è partito da un mercato di animali vivi oppure da un laboratorio di Wuhan? Tra gli altri ospiti: la capogruppo PD in commissione Esteri alla Camera Lia Quartapelle, il coordinatore dei giovani di Forza Italia Marco Bestetti, l’esperto di politica internazionale Edward Luttwak, Iva Zanicchi, gli imprenditori Matteo Marzotto e Guido Crosetto e i giornalisti Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Federico Rampini, Paolo Guzzanti, Maria Giovanna Maglie, Carlo Puca, Daniele Capezzone e Giulio Gambino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore