Quarta Repubblica: anticipazioni di stasera lunedì 15 luglio 2019. Intervista a Di Maio e Tria

Stasera lunedì 15 luglio 2019 andrà in onda l’ultima puntata della stagione di Quarta Repubblica. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della serata!

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 6 marzo 2023

Stasera in prima serata alle 21:20 su Rete 4 andrà in onda l’ultima puntata della stagione del programma di approfondimento giornalistico condotto da Nicola Porro dal titolo Quarta Repubblica. Scopriamo insieme le anticipazioni, gli ospiti, i temi dell’ultimo appuntamento di stagione. Grande successo ha avuto quest’anno l’edizione del programma, in cui sono stati affrontati importanti temi di attualità, politica ed economia del paese attraverso un approfondimento giornalistico con ospiti in studio, interviste, collegamenti.

Quarta Repubblica: anticipazioni ed argomenti dell’ultima puntata di stagione di stasera lunedì 15 luglio 2019!

Stasera lunedì 15 luglio, nell’ultima puntata stagionale di “Quarta Repubblica”, il giornalista e conduttore Nicola Porro farà un’intervista al vicepremier Luigi Di Maio. Spazio durante la puntata di stasera lunedì 15 luglio 2019 anche all’intervista realizzata al ministro dell’Economia Giovanni Tria. Scopriamo insieme quali saranno gli argomenti della puntata di stasera di Quarta Repubblica. Si parlerà delle tensioni interne al Movimento cinque stelle, del trend dell’economia, in particolare in vista della legge di bilancio che dovrà essere approvata tra qualche mese. Si parlerà ancora di immigrazione, e tra i servizi ci sarà quello dedicato al mondo delle Ong. L’appuntamento, quindi, è per stasera lunedì 15 luglio 2019 alle 21:20 su Rete 4 con l’ultima puntata di Quarta Repubblica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore