Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 9 novembre 2020. Il collasso!

Attraverso le ultime anticipazioni di Quarta Repubblica scopriamo che anche stasera lunedì 9 novembre su Rete 4 prosegue l’appuntamento settimanale.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Attraverso le ultime anticipazioni di Quarta Repubblica scopriamo che anche stasera lunedì 9 novembre su Rete 4 prosegue l’appuntamento settimanale con una puntata del programma d’informazione e approfondimento di Nicola Porro. Stasera in tv, alle 21,20, vedremo dunque che il conduttore intervisterà Matteo Salvini, leader della Lega.

All’ordine del giorno della puntata – come mostrano le ultime anticipazioni di Quarta Repubblica – ci sarà l’emergenza per la seconda ondata della pandemia da coronavirus, con reportage dagli ospedali della Campania che rischiano il collasso e con un approfondimento sull’algoritmo che decide la suddivisione per colore delle Regioni italiane.

Bruno Vespa fra gli ospiti!

Secondo le ultime anticipazioni di Quarta Repubblica, vediamo che ci sarà spazio anche per la crisi economica che incombe su molte attività a causa delle restrizioni e delle chiusure decise dall’ultimo Dpcm con una focalizzazione dell’attenzione sui ristori. Tra gli ospiti figurano Bruno Vespa, l’ex ministro della Salute Beatrice Lorenzin (Pd), Alessandro Sallusti, Virman Cusenza, Massimo Franco, Roberto Arditti, Daniele Capezzone, Emiliana Alessandrucci e l’esperto di logistica e trasporti Marcello Di Caterina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore