Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 29 giugno 2020. Ospiti Salvini e Musumeci!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica, vediamo che questa sera, lunedì 29 giugno alle ore 21:25 su Rete Quattr, andrà in onda una nuova puntata.

nicola-porro-min

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica, vediamo che questa sera, lunedì 29 giugno 2020, alle ore 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata del programma di attualità e approfondimento.  Saranno presenti come ospiti, ancora una volta, il leader della Lega Matteo Salvini e poi il governatore della Regione Sicilia Nello Musumeci per parlare della situazione del nostro Paese  dopo la fine della serrata.

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, verrà mostrato l’attuale blocco dell’Italia, con i tratti autostradali sotto sequestro, il traffico in tilt per i viadotti ridotti ad una sola corsia per la manutenzione, la recessione economica e il frequente annuncio di bonus. Sarà poi il turno di un’inchiesta sui vitalizi e gli stipendi dei manager delle società pubbliche e di un reportage dalle città dove la scoperta di focolai di coronavirus tra gli immigrati ha amplificato la tensione sociale.

Calenda e altri ospiti

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che tra gli ospiti figura anche l’eurodeputato e fondatore di Azione Carlo Calenda, i deputati Andrea Ruggieri (Forza Italia) e Gennaro Migliore (Italia Viva), il costituzionalista Alfonso Celotto, il presidente dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili Gabriele Buia, i giornalisti Mario Giordano, Alessandro Sallusti, Marianna Aprile, Angela Azzaro, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone e Maria Giovanna Maglie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore